Profile

Join date: Aug 20, 2022

About

: Terracciano, Cerofolini, Nastasic, Ranieri, Biraghi, Venuti, Benassi, Bianco, Duncan, Amrabat, Sottil, Kouame, Cabral, Gonzalez. 17:40 Zanetti conferma lo stesso XI titolare schierato nella sconfitta contro lo Spezia: Bajrami alle spalle del tandem Lammers-Destro. 17:34 Maggiore turn-over per Italiano che fa esordire dal primo minuto in campionato Dodo e Mandragora, spazio anche a Terzic sull'out di sinistra, in attacco il tridente formato dall'ex Saponara, Ikone e Jovic. 17:35 Formazioni Empoli - Fiorentina DOMANDE FREQUENTI - FAQQuando si gioca Empoli - Fiorentina? La gara tra Empoli e Fiorentina si giocherà domenica 21 agosto 2022 alle ore 18:30Chi è l'arbitro di Empoli - Fiorentina? L'arbitro del match sarà Matteo MarchettiChi è l'arbitro al VAR? L'arbitro al VAR del match Empoli - Fiorentina sarà Paolo Silvio MazzoleniDove si gioca Empoli - Fiorentina? La partita si gioca a EmpoliIn che stadio si gioca Empoli - Fiorentina? Stadio Carlo Castellani PREPARTITA Empoli - Fiorentina è valevole per la giornata numero 2 del campionato di Serie A 2022/2023.

In avanti Saponara e Ikone al fianco di Jovic. Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: Fiorentina (4-3-3): Gollini Dodo Milenkovic Quarta Terzic Bonaventura Mandragora Maleh Saponara Jovic IkoneDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Empoli-Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN. Qui trovi la pagina dedicata alla diretta di Empoli-Fiorentina, già disponibile sulla nostra App.

L’Empoli ha vinto solo tre dei 12 match contro la Fiorentina giocati nel girone d’andata (4N, 5P), ma un successo risale alla gara più recente: 2-1 in rimonta lo scorso 27 novembre – a segno Vlahovic a inizio ripresa, Bandinelli e Pinamonti nei minuti finali. Le ultime quattro sfide tra Empoli e Fiorentina in Serie A sono sempre state vinte dalla squadra di casa (due successi per parte) - l’ultima vittoria esterna è stata dell’Empoli, il 15 aprile 2017: 2-1 deciso nei minuti di recupero da Manuel Pasqual. Dall'inizio del XXI secolo solamente in due occasioni la Fiorentina ha vinto le prime due partite stagionali di un campionato di Serie A (2013/14 e 2018/19) - dopo il successo sulla Cremonese alla prima giornata la Viola potrebbe riuscirci per la terza volta nel periodo.

Empoli - Fiorentina Serie A 2022/2023. Diretta Live, orario, formazioni, dove vederla - Virgilio SportSERIE A CLASSIFICA CALENDARIO MARCATORI SQUADRE GIOCATORI SERIE A Stadio Carlo Castellani di Empoli21 Agosto 2022 ore 18:30 Pre partita Matteo Marchetti Cronaca Dove si gioca la partita:Stadio: Carlo CastellaniCittà: EmpoliCapienza: 19795 spettatori16:52 Al Carlo Castellani tutto pronto per Empoli-Fiorentina, seconda giornata di Serie A. 16:52 Derby toscano tra gli azzurri, vogliosi di riscatto dopo l'esordio amaro contro lo Spezia e l'eliminazione in Coppa Italia causata dalla SPAL, e i viola, reduci da un successo rocambolesco in campionato contro la Cremonese e il positivo play-off di andata contro il Twente in Conference League.

La partita è in programma il giorno 21 agosto alle ore 18:30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Arbitro di Empoli - Fiorentina sarà Matteo Marchetti coadiuvato da Gamal Mokhtar e Marco Trinchieri. Al VAR invece ci sarà Paolo Silvio Mazzoleni. Attualmente l'Empoli si trova 17° in classifica con 0 punti (frutto di 0 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta); invece la Fiorentina si trova 8° in classifica con 3 punti (frutto di 1 vittoria, 0 pareggi e 0 sconfitte). L'Empoli ha segnato 0 gol e ne ha subiti 1; la Fiorentina ha segnato 3 gol e ne ha subiti 2. In casa l'Empoli ha fatto 0 punti (0 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte).

16:59 Ecco le formazioni. Empoli con il 4-3-1-2: Vicario - Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi - Henderson, Marin, Bandinelli - Bajrami - Lammers, Destro. A disp. : Perisan, Fantoni, Cacace, Guarino, Fazzini, Degl'Innocenti, Grassi, Baldanzi, Ekong, Crociata, Haas, Cambiaghi, Satriano, de Winter. 17:38 4-3-3 per la Fiorentina: Gollini - Dodo, Milenkovic, Quarta, Terzic - Bonaventura, Mandragora, Maleh - Saponara, Jovic, Ikone.

La Fiorentina è sia la squadra che ha effettuato più tiri in questo primo turno di campionato (28), che quella che ha collezionato il possesso palla più alto (74. 6%). L’Empoli ha messo insieme 21 interruzioni alte di sequenze avversarie nel primo turno della Serie A 22/23, un primato (più del doppio rispetto alle 10 collezionate dalla Fiorentina). Dopo la sconfitta contro lo Spezia alla prima giornata, Paolo Zanetti potrebbe diventare il primo allenatore dell'Empoli a perdere entrambe le sue prime due partite sulla panchina toscana in Serie A da Giovanni Martusciello nel 2016 (in quel caso contro Sampdoria e Udinese).

Dopo il gol contro la Cremonese alla prima giornata, il nuovo attaccante della Fiorentina Luka Jovic potrebbe già superare il bottino di reti registrato in 15 partite di Liga nella scorsa stagione, con la maglia del Real Madrid (una). Queste le statistiche delle due squadre nelle partite giocate fino ad oggi in campionato: EmpoliFiorentinaPartite giocate11Numero di partite vinte01Numero di partite perse10Numero di partite pareggiate00Gol totali segnati03Gol totali subiti12Media gol subiti per partita1.

02. 0Percentuale possesso palla59. 374. 6Numero totale di passaggi519569Numero totale di passaggi riusciti416507Numero di tiri nello specchio per partita511Percentuale di tiri in porta38. 561. 1Numero totale di cross2835Numero medio di cross riusciti412Duelli per partita vinti4764Duelli per partita persi3952Corner subiti64Corner guadagnati411Numero di punizioni a favore1318Numero di punizioni concesse810Tackle totali1412Percentuale di successo nei tackle71. 458.

Nei precedenti match l'Empoli ha vinto 6 volte, la Fiorentina ha vinto 11 volte mentre i pareggi sono stati 7. Empoli-Fiorentina ai raggi x: dati storici, trend e curiosità Sono 30 i precedenti tra Empoli e Fiorentina tra Serie A e Coppa Italia (16 vittorie per i viola, sette per gli azzurri e sette pareggi). L’Empoli ha vinto tre delle ultime cinque sfide di Serie A contro questi avversari (2P) – tanti successi quanti nei primi 19 confronti nella massima competizione (7N, 9P).

Fuori casa la Fiorentina ha totalizzato 0 punti (0 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte). L'Empoli nell'ultima partita ha affrontato lo Spezia ottenendo 0 punti. La Fiorentina nella prima giornata ha affrontato la Cremones ottenendo 3 punti. Probabili formazioni: EMPOLI: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Zanetti FIORENTINA: Gollini; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Jovic, Saponara. Italiano Empoli e Fiorentina si sono affrontate 24 volte in campionato.

Empoli-Fiorentina Streaming GRATIS: dove vedere il match di Per la seconda giornata di Serie A, Empoli e Fiorentina si scontreranno domenica 21 agosto alle 18:30: info partita e streaming

Empoli - Fiorentina diretta gratis 21 agosto 2022 | Profile ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA EMPOLI FIORENTINA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE: La EMPOLI-Fiorentina Streaming Gratis Live

Diretta Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaAl Castellani, l'Empoli di Zanetti fa l'esordio interno in Serie A TIM ospitando la Fiorentina di Italiano C'è già aria di derby a Firenze. Il debutto casalingo di Paolo Zanetti sulla panchina dell' Empoli propone già una sfida interessante, il Derby dell'Arno contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Empoli-Fiorentina: le formazioni ufficialiPaolo Zanetti sta ancora studiando la rosa a propria disposizione e, con il mercato ancora aperto, i lavori sono in corso. La Fiorentina di Italiano è impegnata nel playoff di Conference League e la rotazione è necessaria. La formazione ufficiale dell'EmpoliEmpoli (4-3-1-2) Vicario Stojanovic Ismajili Luperto Parisi Henderson Marin Bandinelli Bajrami Destro LammersLa formazione ufficiale della FiorentinaItaliano schiera in difesa Dodo a destra e Terzic a sinistra, al posto di Venuti e Biraghi.

Sam Lammers e Luka Jovic sono due dei tre giocatori (al pari di Sabiri) ad aver tentato più conclusioni nella prima giornata di questo campionato: l’attaccante dell’Empoli però ne ha mandate solo due nello specchio della porta, ma senza trovare la via della rete (un centro con tre tiri nello specchio invece per il serbo della Viola). Riccardo Sottil è stato il giocatore offensivo che ha registrato più progressioni palla al piede (23) nel primo turno di campionato e anche uno dei quattro giocatori (con Radonjic, Berardi e Zaniolo) a collezionarne di più concluse con un tiro (tre ciascuno).

Fiorentina diretta 21 agosto 2022 | Profile - The Creative Couch Empoli-Fiorentina: orario e dove vederla in tv - Calciodangolo I clienti [[[FLUSSO###]]] Oggi Empoli vs Fiorentina diretta gratis

[
[TRASMISSIONE IN DIRETTA=] Oggi Empoli — Fiorentina in diretta

[TRASMISSIONE IN DIRETTA=] Oggi Empoli — Fiorentina in diretta

More actions